"Non più reticolati nel mondo" Lo studio dell' Internamento come strumento per contrastare la violenza e la violenza bellica, in ogni tipo di società del secolo breve e del secolo in corso.. Come base di studio per affrontare il problema delle migrazioni e dello spostamento di massa delle popolazioni. E' spazio di ricerca su questi temi del CESVAM - Istituto Nastro Azzurro ( Massimo Coltrinari) info:centrostudicescam@istitutonastroazzurro.org
Traduzione
Il presente blog è scritto in Italiano, lingua base. Chi desiderasse tradurre in un altra lingua, può avvalersi della opportunità della funzione di "Traduzione", che è riporta nella pagina in fondo al presente blog.
This blog is written in Italian, a language base. Those who wish to translate into another language, may use the opportunity of the function of "Translation", which is reported in the pages.
giovedì 29 febbraio 2024
Germania Internamento. L'adesione al Nazismo
Le manifestazioni a favore del Nazismo furono massicce. Il tradizionale retaggio della disciplina tedesca e adesione allo Stato agevolò i Nazisti nella loro corsa al potere. Foto tratta dal Volume pubblicato il 10 febbraio u .s
martedì 20 febbraio 2024
Germania Internamento Il Dissenso nel 1933
L'adesione al nazismo da parte del popolo tedesco fu massiccia. Il dissenso è ben rappresentato da questa foto, tratta dal Volume pubblicato il 10 febb u.s.
sabato 10 febbraio 2024
Germania Internamento 1933 - 1945
Si ripropone alla attenzione del Lettore il volume qui riprodotto in copertina in cui è riportato tutto il sistema dell'internamento dal 1933 al 1945, con dovizia di documenti orginali e fotografie.
Iscriviti a:
Post (Atom)